IL MIO PRIMO LIBRO

Ora so cosa significa scrivere il primo libro. E’ una emozione che si può capire solo quando si prova in prima persona. Costa poca o tanta fatica, ma alla fine si trova il punto di arrivo e di nuova partenza.

Per ora è in vendita come e-book. Tra non molto verrà presentato ufficialmente.

Una piccola anticipazione dei contenuti, di questo scassato di testa che si chiama OTTANTOTTO:

Il delirio di un personaggio inventato e dal nome astruso, che si esprime nel suo manuale, per il raggiungimento di una anacronistica perfezione mentale, fisica e ambientale dove regna nella paranoica solitudine. E tutto, congiura contro di lui. Folle e perverso legame con il resto del mondo, da sottomettere al proprio ego assolutista e insindacabile, attraverso un metodo degenere del sopravvivere. Escursione mentale, grottesca e satirica, per squarciare tabù esistenti nel cinismo e nell’ inconscio di molti. In amaro sorriso a volte, pensando spesso. Ma l’ epilogo, è ben diverso dalle visioni enunciate da OTTANTOTTO.

11 pensieri su “IL MIO PRIMO LIBRO

  1. Che bello Wartere, quante cose piano piano sortono fora. Lo sapevo che nisconnevi quarche segreto. Mo aspetto er cartaceo ( spedizzione contrassegno) co la firma e dedica. ‘N granne abbraccico 😉

  2. Io invece me lo voglio comprare ! Poi quando sto rompi..di siculo partecipera’ a qualche mostra del libro mi presentero’ ,pretendero’ la dedica e gli faro’ una capa tanta per tutti le volte che ,solo per curarsi i suoi malumori ,mi ha trattata da leghista cerebrolesa.Solo per capire che passa per la testa di una padana.Perchè ti ho scoperta mascherina…..;)

  3. Sirvà certo che lo vojo compra’,! Ma ce vojo la dedica speciale e solo contrassegno se pole fa, mica posso annà in Sicilia so vecchiarella. Wartere dimmi indove te posso scrive l’indirizzo mio. ‘N abbraccico forte forte

  4. Eh Graziano, ma quello è un pò vecchiotto. E’ cambiato di molto. 😉
    Franca, se mi mandi l’ indirizzo sul mio profilo di FB, per messaggio te lo spedisco volentieri.
    Silvi … Cucù! 🙂

Rispondi

