IL BLOG DEI SOPRAVVISSUTI e il suo sgangherato Amministratore augurano a tutti 

BUON 2013

E chi non fa il bravo è un politico!

cartoline-di-auguri-natale

9 pensieri su “

    • Ciao Rosaria, anche a te. Se ti riferisci al post intitolato “comunicazione di servizio”, ho proprio tolto il post. Tale era: comunicazione di servizio. 😉

      • ciao no non so cosa sia Dopo pranzo ho risposto al tuo like sul video che ho pubblicato su blog friends cogliendo l’occasione per farti gli auguri aggiungendo che esisteva su fb un contro video rispetto al premio nobel Ti ho da poco scritto in privato all’email pubblicata sul tuo blog Mi quanto mi sono sbagliata ma è solo un articolo per niente diffamante ma che spiega la difficoltà della ricerca degli investimenti per la cultura in Italia e compromessi che devi accettare Ma mi accorgo che in realtà per problemi di disservizio internet a te non è arrivato nulla ciao

Rispondi

